Chi siamo
Operiamo nel settore stradale da più di 50 anni
La nostra storia ha inizio con Virgilio Peruffo, fondatore dell’azienda, che nel 1962 decide di inaugurare l’attività a Valdagno (VI) specializzandosi nell’offerta di servizi di asfaltatura per privati e aziende.
| Nel 1978, con l’ingresso del nipote Maurizio Girolamo Peruffo, la ditta espande gli spazi produttivi e l’attività: viene costruito il primo vero capannone a Spagnago di Cornedo Vicentino (VI), e il core business comincia ad evolversi, adattandosi sempre più alle esigenze di una clientela ora diversificata. Non più solo privati e aziende, ma anche Enti pubblici.
Vengono pertanto acquistati nuovi macchinari e nuove attrezzature, e viene ampliata la squadra di operai specializzati.
| Nel 1990 l’intera sede aziendale viene spostata a Brogliano (VI), in Via Dell’Artigianato 25/2. Nello stesso anno viene avviato l’impianto di riciclaggio, il primo in tutta la Valle dell’Agno.
L’azienda comincia quindi ad ampliare i propri servizi, specializzandosi anche nella posa in opera dei sottoservizi stradali e nelle attività di riciclo degli scarti di lavorazione.
| Cambiano gli spazi e, dopo 41 anni, cambia anche la direzione aziendale: nel 2019, infatti, la conduzione dell’azienda passa nelle mani del Geometra Mattia Peruffo – figlio di Maurizio Girolamo. Aumentano gli investimenti nel parco macchine che ora viene rinnovato, con l’introduzione in azienda di nuovi macchinari all’avanguardia.
| Oggi Peruffo Srl è un’azienda giovane e dinamica composta da un management e da una squadra di operai qualificati con una lunga esperienza nel settore delle opere stradali.
L’elevata precisione di esecuzione, la disponibilità di mezzi d’opera adeguati e la presenza di una manodopera specializzata sono i segni distintivi che differenziano l’azienda Peruffo Srl nel mercato, proponendola come il partner qualificato di fiducia per la realizzazione di opere e sottoservizi stradali di qualità per il settore pubblico e privato.
Codice Etico aziendale
Il nostro impegno
Per consolidare l’affidabilità e la qualità dei nostri processi di lavoro, nel 2019 ci siamo dotati di un codice etico aziendale.
Un documento volontario, che va ad integrare il Modello di organizzazione e gestione previsto dal D.Lgs. n. 231/2001.
L’obbiettivo è stato quello di fissare su carta le responsabilità etico-sociali e i valori fondanti della nostra azienda, al fine di trasmettere a tutti i dipendenti la mission e la vision aziendali, tracciando la strada da seguire per la crescita e lo sviluppo futuri, sempre nell’ottica del raggiungimento dei migliori standard qualitativi.